Forum->Flatnux->Registrazione anomala di un nuovo utente
  
Welcome Unknown Register Help383 Users

User Message


vplug

0 Level 0 10

levellevellevellevellevellevellevellevellevellevel
profile mail home
Friday 02 March 2007 - 18:28

Registrazione anomala di un nuovo utente :
Salve, mi è capitato un problema molto strano, ho avuto due nuovi utenti che si sono iscritti nel mio portale, ma non mi è arrivato il rispettivo file di log, dell'avvenuta registrazione degli stessi.
Ho notato che i loro indirizzi di posta hanno il dominio (@mail.ru) ed hanno inserito dei link a ipotetici siti web con ".info" finale; sono stranizzato da queste email e da questi link perchè mi è successa una cosa molto spiacevole che ora vi spiego, da una notizia, sulla home page del mio portale, hanno preso una frase che conteneva il nome di una donna, questo nome è stato linkato a delle pagine pornografiche che stranamente puntano tutti a dei siti con dominio ".info" ovviamente, la donna è una mia carissima amica e da quì che nasce la cosa spiacevole.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Allego i noni di questi fantomatici utenti:
1) telescodes
2) ciclisads

Franco



vplug

0 Level 0 10

levellevellevellevellevellevellevellevellevellevel
profile mail home
Saturday 17 March 2007 - 15:39

Re: Registrazione anomala di un nuovo utente :
Ciao Alessandro in riferimento a quanto detto prima volevo segnalarti che, anche oggi, ho dovuto rimuovere altri due utenti dal mio portale che si erano registrati senza che mi fosse arrivato il file di log dell'avvenuta registrazione del nuovo utente.
mettendo la loro email su google ho capito che utilizzano il nostro portale come spazio dove mettere link a siti dove vendono sigarette e altre amenità.
Nel tuo portale, curiosando tra l'elenco degli iscritti ho notato che anche tu ne hai qualcuno, valuta tu se rimuoverlo o tenerlo.
il nume è:

cigarettesforall
Sigstore

Se fai una ricerca su internet di questi nominativi ti accorgerai che sti tizii sono iscritti da pochissimi giorni e nessuno di loro partecipa alle discussioni, pertanto mi sembra ovvio che non hanno nulla a che vedere con i portali.

saluti,
Franco

 [1]