Forum->Flatnux->WebScreenSaver Plus, lo ScreenSaver per FN3
  
Benvenuto Sconosciuto Registrati Aiuto383 Utenti

Utente Messaggio


Mr_Jack

0 Livello 0 10

levellevellevellevellevellevellevellevellevellevel
profile mail home
Domenica 27 Maggio 2007 - 14:25

WebScreenSaver Plus, lo ScreenSaver per FN3:
Ultimamente stavo lavorando con Joomla(ma questo a voi flatnukiani poddarsi nn interessi), e mi sono imbattuto in alcuni moduli,plugins che mi sono piaciuti tantissimo e ho deciso di portarli in FN3.
Uno di questi completamente convertito a FN3 è lo WebScreenSaver di JosXP.com(modulo da posizionare dove lo si vuole in Joomla).In FN3 il nome aggiunge un Plus finale ed è un'addons che lo si mette nella cartella autoexec.d presente in nella cartella include del proprio sito Powered FN3(su flatnuke 2.5.x o l'ultimo 2.6 non funziona per il momento).In Joomla lo script si configura come si configurano gli altri moduli, in FN3 la voce per la configurazione sta direttamente in pannello di controllo ,infatti ho creato il file che permette la cfg dello script direttamente da pannello di controllo.

N.B. Al momento è in testing e non lo si puo scaricare da nessuna parte,nel momento in cui da testing passa a final(calcolate 3-4 giorni a partire da oggi) lo uppero anche su questo sito sotto la voce "Temi e Plugins"

Il Sito per il test è visibile solo agli utenti FastWeb e non sempre è raggiungibile(specialmente ultimamente con sto caldo che già è arrivato) in quanto spengo i pc.


 [1]